L’altroieri è uscito il servizio su Freeda riguardo quello che facciamo. “Le ragazze del rollerskate” ha già totalizzato circa 90.000 visualizzazioni e nel mio caso specifico si è trasformato in un’ottima occasione per iniziare conversazioni con persone che non conoscevo e che si vogliono avvicinare al ramp skating.
Insomma, è andata un po’ come speravo.
Il video è stato girato durante il “Pota” meetup a Bergamo, lo scorso luglio.
Il caldo che faceva quel giorno è talmente indescrivibile che posso solo provarci. Per quanto ci bagnassimo la testa sotto la fontanella non era mai abbastanza, per quanto bevessimo non eravamo mai idratate a sufficienza, le forze mancavano e l’unico motore che ci ha fatte skateare comunque è stato il pensiero di una reale opportunità di far conoscere quello che facciamo alla gente.
In questo senso un GRAZIE enorme al team di Freeda, che nonostante le temperature è stato di una professionalità e di una gentilezza fuori dal normale.
Ecco il video in questione:
(nell’anteprima: io e Matje in una double run)
Sto leggendo alcuni commenti sotto al video nelle ultime ore e sono davvero soddisfatta delle reazioni e della risonanza che sta ottenendo.
Spero che sia solo un punto di partenza e che la scena inizi a crescere. Se siete interessate/i a farne parte, scrivetemi e parliamone.
Love,
Doom