About

 

Mi chiamo Irene Dose (aka Doom), ho 31 anni e vivo nella bellissima Trieste, nel nord est dell’Italia. Ho iniziato a pattinare nel 2013 facendo roller derby, che ho praticato per 5 anni, finché non ho smesso per dedicarmi solo al rollerskating individualmente: park, street, bowl, quello che capita.

Dal 2015 sono admin di CIB Italy, chapter italiano del movimento internazionale CIB Crew. Dal 2020 sono team skater di CIB, assieme a tante/i altre/i skater davvero fantastiche/ci.

A proposito, se vorresti acquistare qualcosa dal sito cibcrew.com non scordarti di utilizzare il codice CIBDOOM10 al checkout per un 10% di sconto sul tuo ordine!

Questo blog è nato per far conoscere un po’ meglio questo movimento internazionale attorno al pattino quad (altrimenti detto “pattino tradizionale”).

Su questo blog troverai vari consigli su come iniziare, dove comprare cosa, come approcciarti allo skatepark, e molto altro.

Se già non lo fai, ti consiglio di seguirmi su instagram per non perderti nessun aggiornamento.

 

 

27893091_162805277708303_123271746148106240_n

 

Ho aperto questo blog perché in Italia nessuno sta parlando di rollerskate.
Non ci sono ancora materiali tradotti o elaborati in lingua italiana quindi mi piaceva l’idea di trasmettere quello che so a chi si avvicina alle rampe per la prima volta.

Se ti interessa saperne di più torna qui di tanto in tanto oppure iscriviti per ricevere le notifiche di nuovi posto sulla tua mail. Parlo di attrezzatura, stile, trick, posti che ho visitato e tanto altro.

 

A questo link trovi le interviste che mi sono state fatte, così puoi capirci qualcosa in più!

Qui invece il mio instagram, che aggiorno quoditianamente.

 

Buona lettura!

Doom

 

 

In alto: Foto di Benedetta Bassi